Martedì, 9 Maggio 2017

Un nuovo indice per misurare la brand experience

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

EVENTI

19 Settembre 2017, 18:00

Milano

 

Un'alternativa ai tradizionali veicoli di investimento?

20 Settembre 2017, 15:00

Milano

Anticontraffazione e Controllo di Filiera - Club Produzione e Tecnologia

28 Settembre 2017, 14:00

Milano

04 Ottobre 2017, 09:15

Milano

Sostenibilità per la gestione della cronicità: dal confronto internazionale proposte per l’Italia.