17 Ottobre 2017, 18:00 - 20:30
Milano - Aula N01 - Velodromo - Piazza Sraffa, 13

Digital & Social Selling Index: il barometro del grado di sviluppo tecnologico delle reti commerciali in Italia

Quanti e quali strumenti digitali e social media utilizzano i venditori? Con quale frequenza e padronanza? Per quali finalità? E con quale impatto sui risultati?

Durante l'evento sarà presentato il Digital & Social Selling Index, il "barometro" del grado di adozione delle tecnologie da parte delle reti commerciali nelle imprese italiane. Verranno discussi i risultati di una ricerca quantitativa realizzata con la collaborazione del Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi su un campione di 544 professionisti sales. Oltre a fornire una fotografia sullo stato della digitalizzazione delle reti di vendita in Italia, i risultati della ricerca forniranno spunti di riflessione su come massimizzare l'uso dei tool digitali a supporto dei processi di vendita.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online fino a esaurimento posti.


Seguici sul nostro profilo twitter:

@sdabocconi
#DigitalSellingIndex
#CEL